One Piece Card Game: la saga dei pirati di Eiichiro Oda ha adesso il suo gioco di carte

One Piece Card Game

Pirati state allerta perché Bandai Namco ha annunciato One Piece Card Game, il gioco di carte collezionabili basato sul manga One Piece di Eiichiro Oda.

L’annuncio è arrivato con l’apertura di un sito web ufficiale e del profilo Twitter di questa nuova incarnazione del franchise nato dal manga dei manga, opera che non smette di stupire e di macinare successi e che ad aprile taglierà il traguardo dei 100 numeri pubblicati in Italia.

In estate arriverà One Piece Card Game

Il gioco, come rivelato dall’annuncio, debutterà in Giappone a luglio 2022, mentre una versione inglese arriverà entro la fine di quest’anno, speriamo non molto dopo dell’approdo in terra nipponica.

One Piece Card Game si è anche mostrato con un teaser trailer, mentre Oda ha pubblicato un messaggio per celebrare l’annuncio disegnando una simpatica illustrazione in cui Luffy evoca una carta di Kaido.

Un nuovo trading card game è in arrivo!!! Non conosco molto dei giochi di carte, ma credo sia qualcosa simile a Yu-Gi-Oh! vero?! I personaggi salteranno fuori dalle carte, non è così? Ho sentito che useranno le illustrazioni dell’opera originale, e che lo rilasceranno in tutto il mondo. Ce la stanno mettendo davvero tutta! E io assisterò a tutto questo fino alla fine! Forza, One Piece Card Game!! Non vedo l’ora!

*No, i personaggi non salteranno fuori dalle carte, phew!

Primi dettagli del gioco di carte di One Piece

Il gioco di carte di One Piece includerà elementi della serie apparsi negli ultimi 25 anni e verrà lanciato con uno starter deck composto da quattro mazzi iniziali ispirati a Cappello di Paglia, alla Peggiore Generazione, ai Pirati delle cento bestie e alla Flotta dei Sette. Ci sarà anche un mazzo iniziale a tema dedicato ai personaggi dei film anime.

La prima serie di buste si chiamerà “Romance Dawn”, che è il titolo del primo capitolo del manga di One Piece nonché del one-shot di Oda che ha poi dato origine al manga in corso.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2