Ocean’s Eleven: Margot Robbie nel cast del nuovo film prequel

Margot Robbie

Il franchise di Ocean’s Eleven sembra che continuerà con un nuovo film prequel, e Margot Robbie sarà la star protagonista della saga che era nelle mani di George Clooney e Brad Pitt.

L’attrice, che dovrebbe essere anche il nuovo volto del reboot di Pirati dei Caraibi dopo il licenziamento di Johnny Depp, guiderà il nuovo film diretto da Jay Roach; che in precedenza aveva già lavorato con l’attrice australiana nel film Bombshell.

Margot Robbie sarà la star principale del nuovo film prequel di Ocean’s Eleven

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Carrie Solomon e la storia sarà ambientata lontana da Las Vegas, nell’Europa degli anni ’60. Questo è tutto ciò che sappiamo finora del film, ma il fatto che sia ambientato negli anni ’60 è interessante ed è decisamente diverso dai precedenti film che sono stati realizzati da Steven Soderbergh.

Anche il film originale, Colpo grosso, era ambientato negli anni ’60, quindi è lecito chiedersi se questo prequel si collegherà all’originale con protagonisti diversi membri del Rat Pack di Frank Sinatra in qualche modo.

Margot Robbie Barbie

Margot Robbie non sarà però solamente nel cast del film, ma figurerà anche come produttrice insieme a Tom Ackerly, a Roach e Michelle Graham, Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara.

Le intenzioni di Warner Bros sono quelle di iniziare con la produzione nella primavera del 2023, ma sappiamo che la Robbie sarà impegnata fino all’estate successiva con il film di Barbie. Non aspettiamoci quindi di vedere una nuova e spettacolare rapina molto presto.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2