“Non voglio morire prima di aver visto la fine di One Piece”: lo straziante appello di un fan ucraino della saga

cappello di paglia one piece

Se solo nella giornata di ieri vi avevamo raccontato del giocatore ucraino di Genshin Impact che aveva salutato la community prima di unirsi all’esercito, oggi apprendiamo un’altra straziante testimonianza di quanto la follia della guerra stia rendendo sempre più terribile la situazione per il popolo ucraino.

Il doloroso appello di un fan ucraino di One Piece

Un post Reddit è diventato virale quando un fan di One Piece da Kiev ha rivelato di aver paura di morire a causa dei bombardamenti russi senza riuscire a vedere la fine del manga di One Piece di Eiichiro Oda.

Cavolo, non voglio morire. Ho molti rimpianti nella vita, ma uno dei miei più grandi rdispiaceri sarà che morirò senza sapere come finirà One Piece.

È stato davvero un viaggio lungo e divertente ragazzi. Spero che vivano per vedere la fine di questo viaggio.

Sento delle esplosioni e penso che questo sia il punto in cui finisce il mio viaggio. Addio nakamas!

La community di Reddit si è subito dimostrata pronta ad aiutare lo sfortunato ragazzo: un utente ha promesso di trovargli una sistemazione se riuscisse a raggiungere la Romania, un altro si è offerto di acquistargli un biglietto aereo per lui, ma lui ha rifiutato, dicendo che non servirà a nulla in quanto tutti gli aeroporti vicini sono stati distrutti.

Nel suo ultimo aggiornamento pubblicato venerdì, l’utente ha affermato di non avere linea sul suo cellulare e che il wi-fi non funziona più, svegliandosi dopo una piccola esplosione e cercando di rifugiarsi in una scuola.

Inoltre, rispondendo a coloro che hanno commentato suggerendogli di lasciare il paese, lo sfortunato fan di One Piece ha ricordato che il governo ucraino ha ordinato a tutti i civili tra i 18 e i 60 anni di non lasciare il paese e aiutare l’esercito a difendersi dall’attacco della Russia.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2