Nintendo Switch: arriva a sorpresa il remake di Jet Force Gemini

Jet Force Gemini remake nintendo Switch

Nintendo Switch Online, vedrà il ritorno del remake di Jet Force Gemini nel mese di dicembre. Tutti gli abbonati al servizio potranno riscattare gratuitamente questo sparatutto sci-fi in terza persona ripescato direttamente dal 1999. Al tempo era una delle più grosse novità su Nintendo 64 e ora sarà presto disponibile anche su Nintendo Switch.

Jet Force Gemini, meglio noto in Giappone con il nome di Star Twins, presenta due modalità multigiocatore di cui una cooperativa.

Questo sparatutto vintage è già incluso nella raccolta Rare Replay su Xbox One, una console di vecchia generazione che non è più così semplice recuperare. Oltre a Jet Force Gemini, Nintendo ha messo a nostra disposizione molti altri titoli risalenti a vecchie console che altrimenti sarebbe molto difficile reperire in buone considizoni.

Al momento sono a quota 26 i videogiochi per Nintendo 64 disponibili per gli abbonati al servizio. Durante uno dei Nintendo Direct la compagnia non aveva annunciato Jet Force Gemini tra i titoli in arrivo, conquistandosi ora la gioia di parecchi fan con questa sorpresa. Tuttavia, però, non è ancora possibile sapere con certezza la data precisa di quando sarà rilasciato il remake di Jet Force Gemini, anche se siamo sicuri possa arrivare in tempo per finire diritto nella lista dei regali di Natale nerd.

Fonte