Munchkin: annunciato il nuovo crossover con Batman!

Munchkin Batman

Steve Jackson Games e Cryptozoic Entertainment hanno annunciato l’arrivo di un nuovo gioco nella collana di Munchkin che verrà lanciato su Kickstarter entro la fine dell’anno: Munchkin Batman. Questo nuovo titolo sarà una versione stand-alone di Munchkin, che non richiederà quindi altre espansioni o set di carte per essere giocato.

In arrivo Munchkin Batman, il nuovo crossover stand-alone del gioco da tavolo Munchkin

All’interno di Batman Munchkin troveremo ad attenderci 250 carte illustrate come sempre da John Kovalic, in cui faranno la loro comparsa alcuni iconici eroi DC e villain come Batman e Robin, Joker, Catwoman e Bane. Il gioco includerà anche una scheda che i giocatori utilizzeranno per tenere traccia dei propri progressi mentre cercano di raggiungere il livello 10 e vincere quindi la partita.

Al momento le informazioni si fermano qui, anche se insieme all’annuncio Steve Jackson Games ha fornito un collegamento alla pagina Kickstarter del gioco, promettendo di rilasciare nuovi dettagli entro la fine della settimana e assicurando che, prima del lancio della campagna, saremo in grado di vedere in anteprima le nuove carte.

Ecco il tweet dell’annuncio apparso sull’account ufficiale dell’azienda:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2