Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mortal Kombat 2 ha una data di uscita, arriverà nei cinema nel 2025

Warner Bros. ha fissato la data di uscita di Mortal Kombat 2 al 24 ottobre 2025. L’attesissimo sequel del reboot del 2021 sarà proiettato esclusivamente nelle sale cinematografiche, compresi gli schermi IMAX, discostandosi dall’uscita simultanea in streaming e nelle sale che ha caratterizzato il suo predecessore durante la pandemia.

Diretto da Simon McQuoid (che ha diretto anche il reboot del 2021) e scritto da Jeremy Slater (Moon Knight), Mortal Kombat 2 ha terminato le riprese lo scorso mese di gennaio. La produzione del film è entrata poi nella fase di post-produzione, per garantire che il film soddisfi le elevate aspettative della fedele base di fan del franchise.

Mortal Kombat 2 ha finalmente una data di uscita, fissata nel mese di ottobre del 2025

Il sequel vanterà un mix di attori che ritornano nei loro ruoli e di nuovi attori di rilievo, che arricchiscono l’ensemble della pellicola. Il cast di ritorno è composto da Lewis Tan nel ruolo di Cole Young, Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade, Tadanobu Asano nel ruolo di Raiden, Mehcad Brooks nel ruolo di Jax, Ludi Lin nel ruolo di Liu Kang, Chin Han nel ruolo di Shang Tsung, Joe Taslim nel ruolo di Noob Saibot e Hiroyuki Sanada nel ruolo di Scorpion, che riprendono i propri ruoli.

Mortal Kombat 2 promette di espandere l’universo con nuovi attori e personaggi del gioco, tra cui Karl Urban come Johnny Cage, Tati Gabrielle come Jade, Adeline Rudolph come Kitana, Martyn Ford come Shao Kahn, Damon Herriman come Quan Chi, CJ. Bloomfield nei panni di Baraka e altri che porteranno nuova energia alla saga.

L’annuncio della data di uscita segna una pietra miliare significativa per il franchise, segnalando la fiducia della Warner Bros. nel potenziale del film di affascinare il pubblico senza la rete di sicurezza dello streaming digitale. Questa mossa strategica evidenzia il graduale ritorno dell’industria a un modello di sala tradizionale dopo la pandemia.

Mortal Kombat 2 è prodotto da James Wan, Michael Clear, Todd Garner, E. Bennett Walsh e lo stesso McQuoid, che insieme mirano a offrire un’esperienza cinematografica che onori l’eredità del franchise di Mortal Kombat introducendo al contempo innovazioni in grado di attrarre sia i fan di lunga data che i nuovi spettatori.

Mortal Kombat 2 uscirà nei cinema il 24 ottobre 2025.

Fonte

Ultimi articoli