Alcuni giorni fa il quotidiano Bunshun Online aveva rivelato che Suzuko Mimori, doppiatrice di Umi Sonoda, una delle nove protagoniste principali dell’anime Love Live!, e il wrestler professionista Kazuchika Okada avevano trascorso del tempo insieme la sera del 9 gennaio scorso, incontro a cui era seguito un appuntamento il giorno successivo.
I due hanno così ammesso di essere innamorati e che pensano ad un futuro insieme, con Mimori che si è scusata con i fan scioccati dopo un suo piccato commento con il quale sottolineava come la cosa riguardasse la sua sfera privata.
L’artista trentaduenne ha anche aggiunto che tale relazione non comprometterà in alcun modo il suo impegno nel lavoro come doppiatrice.
La notizia si è subito diffusa online, con tantissimi fan del franchise Love Live! che hanno cominciato a discutere della relazione anche se, alcuni di loro, sembrano non aver gradito la cosa arrivando addirittura a formulare minacce di morte su Twitter.
岡田って誰だよ….
こんなカスと三森んが交際とかあり得ないだろ。— μ’s推し (@CyberSpace8058) 13 gennaio 2018
Chi è Okada (?) … È impossibile per Okada e Mimori avere tale relazione!
Un asso del wrestling? Posso facilmente uccidere questa mosca lanciando a sorpresa i miei coltelli.
プロレス界のエース?
こんな雑魚俺の不意打ち投げナイフで簡単に殺せるわ pic.twitter.com/GUiCDCUVoA— μ’s推し (@CyberSpace8058) 13 gennaio 2018
Ovviamente tale scriteriata deriva ha scatenato i commenti dei veri fan, i quali hanno avvertito Mimori di prestare molta attenzione e commentato il delirante tweet intimando all’autore del post di lasciare in pace la star, consentendole di vivere con serenità la propria vita.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: pilefectionmedia