Marvel Zombies: il “mostruoso” Kickstarter è cominciato!

Marvel Zombies

È cominciata su Kickstarter la campagna di crowdfunding di Marvel Zombies, il nuovo progetto di CMON che unisce gli eroi della Casa delle Idee con il brand di giochi da tavolo Zombicide.

Andiamo a vedere i contenuti di questa campagna, che si prospetta “mostruosa” nei temi, componenti (e costi).

Marvel Zombies: il “mostruoso” Kickstarter è cominciato!

Marvel Zombies è un gioco da tavolo collaborativo da 1 a 6 giocatori, ambientato in un universo Marvel dove la piaga dei morti viventi non ha risparmiato nemmeno i più possenti eroi della Terra. Il gioco trae spunto dal grande albo Marvel Zombi del 2005, rivisto anche recentemente in una puntata della serie TV animata, disponibile su Disney+, What If…?.

In questo titolo, giocheremo dal lato zombesco degli eroi, affrontando orde di eroi vivi e agenti dello S.H.I.E.L.D. decisi a terminare la nostra situazione di non-morte. O, perlomeno, se decidiamo di partecipare alla campagna con il livello base del pledge da 115 euro.

Per rovesciare la situazione, e giocare quindi nella fazione dei vivi contro i morti viventi, sarà necessaria una spesa più consistente: infatti, il regolamento e i componenti necessari saranno disponibili solo con il pledge “Resistance”, in cui protagonisti saranno i mutanti X-Men, al costo di 212 euro.

Se già queste cifre vi sembrano alte, sappiate che esite anche un ultimo, mostruoso livello di contributo che include una miniatura di Galactus con parti sostituibili per farlo passare dall’aspetto classico a quello non-morto. Il costo del Galactus Pledge? 362 euro, prego. Tasse e spedizioni escluse.

Ciononostante, l’ultimo gioco in ordine di tempo di Cool Mini Or Not ha già raccolto oltre 3 milioni di euro, a due settimane dal termine. La campagna su Kickstarter di Marvel Zombies si chiuderà il prossimo 4 Febbraio, mentre la consegna ai finanziatori è prevista per Giugno 2023.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2