Il 30 ottobre è sempre più vicino e con lui l’inaugurazione di Lucca Comics and Games 2019, l’evento principe nel panorama fumetto, animazione, videogames e cultura pop che, come ogni anno, vedrà la partecipazione di una marea di appassionati che si riverseranno tra le strade e i vicoli medievali della cittadina toscana.
È online la mappa di Lucca Comics and Games 2019 liberamente scaricabile dal sito ufficiale della manifestazione
Tra eventi, mostre, stand, anteprime e padiglioni da visitare da cima a fondo, servirà studiare un vero e proprio “piano di battaglia” per non perdersi niente cercando, contemporaneamente, di spostarsi in maniera oculata ed evitare file ai vari ingressi.
Ecco dunque che l’organizzazione della fiera viene in nostro aiuto pubblicando la mappa di Lucca Comics and Games 2019 liberamente scaricabile a questo indirizzo e che mostra i vari punti di interesse.
È l’elemento base per ogni avventura degna di questo nome. L’avete chiesta a gran voce, ecco la mappa di #LuccaCG19. Ora siete liberi di smarrirvi per l’Isola che c’è: https://t.co/TjpjFUS9Wt pic.twitter.com/YPMD6k2M5K
— Lucca Comics & Games (@LuccaCandG) 10 ottobre 2019
Si tratta di un utile faile in PDF da tenere a portata di mano sul proprio smartphone in attesa di poter mettere le mani anche sulla versione cartacea della mappa una volta entrati tra le mura della splendida città toscana, bastioni che fanno da fantastica cornice alla madre di tutte le fiere nerd!
Leggi anche: The Witcher a Lucca Comics con il cast della serie Netflix
. @NetflixIT arriva a #LuccaCG19 con grandi novità: l’anteprima mondiale del trailer di @TheWitcherTV insieme a incontri e panel con la creatrice della serie Lauren Schmidt Hissrich e le due giovani protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan: https://t.co/u5ANKItfHZ pic.twitter.com/giIPINm6B0
— Lucca Comics & Games (@LuccaCandG) 8 ottobre 2019