Mamma ho perso l’aereo: ecco la reunion di Macaulay Culkin e Catherine O’Hara sulla Walk of Fame

Macaulay Culkin e Catherine O'Hara Mamma ho perso l'aereo

Se con il mese di dicembre è arrivato il momento di tirare fuori i classici film delle feste, quale modo migliore per un tuffo nel passato che dare uno sguardo alla reunion tra Macaulay Culkin e Catherine O’Hara, le star di un film che ha superato certamente la prova del tempo, ovvero Mamma ho perso l’aereo.

Mamma ho perso l’aereo e il suo sequel, Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, hanno entrambi come protagonista un giovane Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister, un ragazzo che viene accidentalmente lasciato solo nel periodo natalizio. In entrambi i film, la madre di Kevin è interpretata da Catherine O’Hara, l’attrice vincitrice di un Emmy e nota per Schitt’s Creek, Beetlejuice e altri film.

Ebbene, poche ore fa Culkin è stato premiato con la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles e la O’Hara ha partecipato alla cerimonia.

Macaulay Culkin e Catherine O’Hara nella reunion sulla Walk of Fame di Hollywood

“Mamma ho perso l’aereo è stato, è e sarà sempre un’amato fenomeno globale… il motivo per cui le famiglie di tutto il mondo non possono lasciar passare un anno senza guardare e amare Mamma ho perso l’aereo insieme è grazie a Macaulay Culkin”, ha detto la O’Hara durante la cerimonia. “So che hai lavorato molto duramente, so che l’hai fatto, ma hai fatto sembrare la recitazione la cosa più naturale del mondo da fare”, ha aggiunto parlando della “performance perfetta” di Culkin.

“Macaulay, congratulazioni. Ti meriti la tua stella sulla Hollywood Walk of Fame. E grazie per aver incluso me, la tua finta mamma che ti ha lasciato a casa da solo non una ma due volte, per condividere questa felice occasione. Sono così orgogliosa di te”, ha aggiunto.

Ecco il video della reunion:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

“Grazie per tutte le vostre parole gentili, le vostre storie e tutto il resto. Sapete, avete fatto fare bella figura al papà dei miei figli, al loro papà. E la cosa più importante per me è anche che il loro papà capisca che non è sempre stato il suo papà; anche lui era un bambino, sapete?”. Culkin ha condiviso una risata durante la cerimonia. “Per concludere, e nello spirito delle festività natalizie, voglio solo dirvi Buon Natale, maledetti animali”.

O’Hara non è stata l’unica grande artista presente alla cerimonia di Culkin. A lei si sono uniti anche la compagna Brenda Song, i fratelli Rory Culkin e Quinn Culkin e gli amici Seth Green, Natasha Lyonne e Paris Jackson. Qui di seguito potete vedere un video del gruppo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Fonte