Maestri Di Eulalya è gratis su Kindle Unlimited

Maestri Di Eulalya gdr kindle

Dopo essere stato finanziato su Kickstarter, il manuale del gioco di ruolo Maestri di Eulalya è ora disponibile in versione digitale in formato kindle.

Per celebrare questa nuova uscita, lo studio Jelly Games ha reso il volume totalmente gratuito per tutti i sottoscrittori di Kindle Unlimited.

Il destino dell’universo è nelle mani dei Maestri di Eulalya

Maestri di Eulalya è un GdR ambientato in un fantastico arcipelago di isole nel cielo. I giocatori vestono i panni degli Alius, creature semi-onnipotenti dall’aspetto angelico, provviste di abilità arcane tanto potenti quanto pericolose per l’equilibrio dell’Universo. Al tavolo si portano in gioco i dubbi, il dramma e le decisioni su come utilizzare i poteri dei Personaggi: salvare l’Universo e il suo equilibrio, o piegarlo al nostro volere nella ricerca di un potere sempre più grande?

Si tratta di un gioco di ruolo che si caratterizza per un’impostazione delle regole snella e immediata, che possa mettere tutti nelle condizioni di giocare in poco tempo. Per questo, in Maestri di Eulalya c’è un regolamento che si rifà ai semplicissimi sistemi Flip a Coin: in poche parole, il lancio delle monete. Il gioco, inoltre, promette di adattarsi alle esigenze e ai ritmi del tavolo: è quindi possibile, ad esempio, giocare con o senza master e modulare diversi livelli di controllo della casualità.

Il manuale è ora disponibile in formato kindle, ma in occasione del Play 2024 verrà pubblicato anche in ebook e in PDF (attraverso le vetrine Itch.io e DriveThru RPG dell’editore). La pubblicazione dell’edizione cartacea del manuale è prevista entro la fine del 2024. Se volete avere un’anticipazione di Maestri di Eulalya potete scaricare gratuitamente un Quickstart introduttivo al seguente sito.

Inoltre, per avere maggiori informazioni sul gioco e le sue caratteristiche vi consigliamo di visitare il sito ufficiale, completo di molti dettagli sul sistema di gioco e l’ambientazione; e, per restare aggiornati, potete seguire le pagine social di Jelly Games Studio.