LEGO Botanical Collection da il benvenuto al set Uccello del Paradiso 10289

LEGO Botanical Uccello del Paradiso

Se come me non siete in grado di far sopravvivere nemmeno un cactus sulla vostra scrivania, allora avrete gioito quando, lo scorso gennaio, LEGO ha annunciato l’arrivo della Botanical Colletion, una collezione di set LEGO dedicati a piante e fiori che, pur rimanendo di plastica, ha donato un sapore più verde e geek alle nostre stanze. Ora è però arrivato il momento di un nuovo ingresso nella Botanical Collection di LEGO che, attraverso il set 10289, darà il benvenuto all’Uccello del Paradiso.

L’Uccello del Paradiso sarà il nuovo set LEGO Botanical Collection

A dispetto del nome, l’Uccello del Paradiso (o Strelizia Reginae se preferite il nome scientifico) è una pianta perenne esotica che, grazie all’insolito aspetto dei suoi fiori, è così chiamata perché ricorda l’omonimo volatile. Un fiore che è stato ora trasformato in un set LEGO in scala 1:1, che farà il suo debutto sul LEGO Store il prossimo 1 giugno.

LEGO Botanical Uccello del Paradiso 1

Con i suoi 1173 pezzi si tratta del set LEGO Botanical Collection più grande mai realizzato, e per questo motivo il suo prezzo di vendita è stato fissato a € 99,99 / US $ 99,99 / £ 89,99.

Ovviamente, se siete interessati ad aggiungere l’Uccello del Paradiso LEGO alla vostra collezione, il nostro consiglio è quello di accaparrarvi un preordine non appena questi saranno aperti sulla pagina dedicata del LEGO Store; o rischierete che il set vada fuori stock rapidamente come accaduto a numerosi set già resi disponibili per la Botanical Collection.