Justice League: il nuovo theatrical trailer ci regala alcune scene inedite

Justice League

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo theatrical trailer di Justice League che contiene delle scene inedite

Dopo il lancio del trailer avvenuto durante il San Diego Comic-Con 2017, Warner Bros. ha rilasciato un nuovo video promozionale, proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi, dell’attesissimo Justice League.

Il nuovo trailer, più corto di quello diffuso nel corso della kermesse californiana e che potete vedere qui di seguito, continente però alcune scene inedite e qualche dialogo non ancora ascoltato, come quello tra Aquaman e Batman con il primo che dice:

Onestamente, penso moriremo tutti.

Mentre il Cavaliere Oscuro risponde:

Questa è una pazzia. Stiamo combattendo il Diavolo e il suo esercito all’inferno!

https://youtu.be/RiBke0KpSMM

Justice League

Supportato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la terribile minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra (composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg) potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La pellicola diretta da Zack Snyder (ritiratosi a lavori quasi ultimati) e Joss Whedon, supervisionata dallo sceneggiatore Geoff Johns, debutterà nei cinema il 17 novembre 2017 .

Tra i produttori esecutivi troviamo Ben Affleck, già nei panni del nuovo Batman. Il cast comprenderà anche Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Acquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Batman-news