Jurassic World: The Legacy of Isla Nublar, ecco i contenuti del gioco da tavolo ora su Kickstarter

Jurassic world gioco da tavolo Legacy

Amiamo i giochi da tavolo di Prospero Hall, lo studio di design di Funko Games che, ormai da diversi anni, mette in contatto con successo il mondo dei boardgame con quello dei franchise più popolari del cinema. Per questo non possiamo che restare sorpresi da Jurassic World: The Legacy of Isla Nublar, il gioco da tavolo legacy ambientato nell’universo di Jurassic Park che, poche ore fa, si è mostrato in un video unboxing ufficiale.

Il video unboxing ufficiale di Jurassic World: The Legacy of Isla Nublar

All’interno della scatola del gioco, la cui campagna Kickstarter ha preso vita nella giornata di ieri (raccogliendo più del doppio della cifra richiesta per essere finanziato con successo), troveremo:

  • quattro mini dinosauri in miniatura
  • un bellissimo D20 che richiama l’ambra da cui è stato estratto il DNA dei dinosauri che ha reso possibile Jurassic Park
  • sei dadi da combattimento
  • un artiglio di Raptor da usare per grattare le schede di gioco
  • un tabellone di gioco di Isla Nublar oversize da 20″x 30″

Leggi anche: annunciato il gioco da tavolo de I Guerrieri della Notte

Il resto è racchiuso in buste e adesivi “top secret” che andranno a sviluppare la nostra esperienza di gioco legacy, attraverso 12 diverse avventure che andranno ad esplorare tutti i film del franchise. Mentre giocheremo, le nostre decisioni andranno infatti ad influenzare lo sviluppo del tabellone e i personaggi che incontreremo nelle future partite.

Ecco il video unboxing:

L’arrivo di Jurassic World: The Legacy of Isla Nublar nelle nostre collezioni è atteso per il prossimo mese di ottobre, con il pladge unico che ha un costo di 109 €.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Kickstarter ufficiale del progetto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2