Jujutsu Kaisen 0 ha una data di uscita su Crunchyroll

Jujutsu Kaisen 0 The Movie

Per la felicità di tutti coloro che non sono riusciti a vederlo al cinema grazie a Nexo Digital e Dynit o di quelli che preferiscono la tranquillità delle proprie case per gustarsi un anime, Crunchyroll ha annunciato la data di uscita in streaming di Jujutsu Kaisen 0.

La notizia è arrivata nella notte nel corso del Crunchyroll Expo 2022, evento in corso in California dedicato a tutti gli appassionati di anime e manga del mondo.

Quando esce Jujutsu Kaisen 0 su Crunchyroll?

Il lungometraggio anime tratto dal manga prequel di Jujutsu Kaisen di Gege Akutami, dopo il grande successo ottenuto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, debutterà sul sito di Crunchyroll il prossimo 21 settembre 2022.

Qui di seguito possiamo leggere la descrizione ufficiale della storia del film:

Quando erano bambini Rika Orimoto è stata uccisa, travolta da un’auto, proprio sotto gli occhi del suo caro amico Yuta Okkotsu.

“È una promessa. Quando cresceremo, ci sposeremo”.

Rika è diventata un’apparizione e Yuta ha anelato alla morte, dopo essere divenuto preda della sua maledizione, ma il più potente stregone, Satoru Gojo, gli ha dato il benvenuto nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo. Proprio qui, Yuta incontra i suoi compagni di classe Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, trovando finalmente così la propria determinazione.

“Vorrei trovare la fiducia in me stesso per dire che va bene che io sia ancora vivo!”

“Dato che sono nell’Istituto di Arti Occulte, romperò la maledizione della giovane Rika”.

Nel frattempo, il vile fruitore di maledizioni Suguru Geto, espulso dalla scuola per aver massacrato della gente comune, si palesa di fronte a Yuta e agli altri.

“Il prossimo 24 dicembre, condurremo la Parata Notturna dei Mille Demoni”.

Mentre Geto spiega di voler creare un paradiso solo per gli stregoni, scatena mille maledizioni contro Shinjuku e Kyoto per sterminare chiunque non sia uno stregone.

Riuscirà Yuta a fermare Geto, infine? E cosa accadrà quando verrà rotta la maledizione di Rika…?

Il film anime, realizzato da Studio MAPPA (L’Attacco dei Giganti 4), è diretto da Sung Hoo Park che ha seguito la sceneggiatura scritta da Hiroshi Seko.

Junichi Higashi è accreditato come direttore artistico, Tadashi Hiramatsu come character designer, Tappei Ito è il direttore della fotografia mentre Keisuke Yanagi è il direttore del montaggio. Arisa OkehazamaHiroaki Tsutsumi e Yoshimasa Terui hanno composto le musiche di Jujutsu Kaisen 0 che è stato prodotto da Hiroyasu Matsuoka e Keiji Ota in collaborazione con Mainichi Broadcasting SystemShueishaSumzap e Toho Animation.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2