Joker 2 ha ora una data di uscita fissata al 2024

joker scalinata

Joker 2, il sequel del film sul villain DC del regista Todd Phillips, il cui titolo attualmente è Joker: Folie à Deux (Joker: Follia a Due), ha ora una data di uscita fissata al 2024.

Come rivelato nelle scorse ore, per la precisione, il film debutterà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024, ovvero cinque anni dopo l’uscita del primo film, diventato un enorme successo al box office da un miliardo di dollari.

La data di uscita e i primi dettagli su Joker 2

Nelle scorse settimane abbiamo anche appreso che il sequel di Joker sarà un musical con protagonista Joaquin Phoenix, che reciterà nel film insieme a Lady Gaga il cui ruolo, a quanto pare, sarà quello della co-villain di Joker, Harley Quinn.

Anche se non sappiamo molto altro sul film, Phillips ha precedentemente parlato di come avrebbe gestito il sequel di Joker, spiegando che “non potrebbe essere solo un film folle e selvaggio sul ‘Principe Clown del Crimine’. Dovrà avere una certa risonanza tematica in un modo simile (al primo film). Perché penso che alla fine sia questo il motivo per cui il film ha avuto successo, è quello che sta accadendo in profondità. Così tanti film parlano della scintilla, e questo riguarda la polvere. Se potessi catturarlo di nuovo in un modo reale, sarebbe interessante.”

Mentre Warner Bros sta eliminando i film DC come Batgirl e sta cercando di capire cosa fare con The Flash, il cui futuro sembra essere sempre più incerto a causa dei numerosi problemi legali del protagonista Ezra Miller, chi non sembra avere problemi è proprio Joker 2. Ovviamente, negli uffici della major sperano tutti di poter vedere un nuovo miliardo di dollari al botteghino.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2