Jay Kristoff torna in Italia in occasione del Lucca Comics 2022

Jay Kristoff

Prima il 16 settembre a Milano e poi il 29 e 30 ottobre 2022 a Lucca Comics: sono queste le due imperdibili tappe del ritorno di Jay Kristoff in Italia.

L’acclamato autore australiano delle pluripremiate serie fantascientifiche Illuminae Files e Aurora Cycle, scritte insieme a Amie Kaufman, e di quelle fantasy Nevernight e L’impero del vampiro sarà impegnato nella presentazione in anteprima della trilogia
LifeL1k3 Series.

Il primo appuntamento da segnare in agenda è, come detto, per venerdì 16 settembre presso la libreria Rizzoli Galleria, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano alle ore 18:00. Kristoff incontrerà i fan e racconterà i suoi libri e la sua scrittura, annunciando anche l’uscita italiana della trilogia LifeL1k3 Series attesa la debutto in libreria il 18 ottobre.

L’evento milanese, organizzato in collaborazione con con Lucca Comics & Games e Rizzoli Galleria, vedrà Megi Bulla di La Biblioteca di Daphne e Valentina Ghetti presentare l’autore australiano.

Inoltre tutti coloro che parteciperanno all’evento di Milano riceveranno una card esclusiva con la quale, il 18 ottobre alla libreria Rizzoli Galleria, si potrà per acquistare la trilogia completa e avere in regalo una borsa limited edition. Ma non è tutto, perché 10 di queste borse conterranno una sorpresa: un invito per incontrare Jay Kristoff in carne ed ossa a Lucca Comics & Games in programma il 29 e 30 ottobre prossimi.

Per partecipare all’incontro di Milano alla libreria Rizzoli Galleria sarà necessario accreditarsi su Eventbrite.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2