Jared Leto potrebbe tornare nei panni del Joker, è quello che si deduce da alcuni indizi pubblicati dall’attore sul proprio profilo Snapchat.
Jared Leto è stato, molto probabilmente, l’interprete del Joker più discusso nella storia dei cinecomics. Il suo personaggio, però, è troppo importante all’interno dell’universo DC perché possa essere semplicemente lasciato in disparte e dimenticato.
Quello che sappiamo, al momento, è che il pagliaccio Principe del Crimine non apparirà nel film Justice League ed il suo destino è ancora incerto.
Qualche giorno fa, Jared Leto ha pubblicato su Snapchat due fotografie che, secondo i fan, nascondo un indizio circa il prossimo film in cui vedremo l’attore.
Il primo scatto raffigura un close-up della copertina di Batman: The Killing Joke, un fumetto controverso ma molto amato che, lo scorso anno, è diventato una serie animata. Questo, in effetti, potrebbe essere un indizio sul titolo della prossima pellicola che vedrà tra i protagonisti il Joker dell’attore statunitense. La seconda fotografia mostra un ciondolo con un dente umano in una capsula dorata e contenuto in una scatola di velluto viola col marchio Gucci.
Come già detto, tutto ciò potrebbe significare tutto e niente allo stesso tempo. Quello che è certo è che sono tanti i fan che vorrebbero vedere Jared Leto di nuovo nei panni del Joker.
Fonte: wegotthiscovered.com