J-POP Manga annuncia i nuovi titoli in arrivo per la primavera 2023

j pop manga novità e annunci

J-POP Manga ha annunciato, durante la recente live, un serie di titoli che arriveranno molto presto.

L’evento si è svolto lo scorso 2 marzo sul canale Instagram ufficiale della casa editrice milanese e ha portato alla rivelazione di un piano editoriale che prevede la pubblicazione di 8 nuovi manga.

Le 8 novità in arrivo con J-POP Manga

Ecco qui quindi un piccolo dettaglio per ogni nuovo manga, di cui però manca la data precisa di uscita. Durante la live, comunque si è fatto riferimento all’arrivo nella primavera 2023.

Gaku

Prima opera di Shinichi Ishizuka, l’autore di Blue Giant (sempre edito da J-POP Manga), composta da un totale di 9 volumi.

Il protagonista è Sanpo Shimazaki, un uomo che ha dedicato la sua vita alla montagna. Oltra ad apprezzare i bellissimi paesaggi però, egli ha anche appreso negli anni tutti i metodi per poter sopravvivere in condizioni davvero difficili. Per questo motivo Sanpo è considerato un esperto e fa parte della squadra di volontari delle Alpi settentrionali del Giappone. Il manga è dedicato a coloro che vegliano sulla vita di sciatori, scalatori e escursionisti in pericolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Medalist

Manga di Ikada Tsuruma, attualmente composto da 7 volumi (in corso) e vincitore del Next Manga Award 2022 e dello Shogakukan Manga Award 2023.

La vicenda parla di Tsukasa, un ragazzo che a causa di problemi finanziari, è stato costretto ad abbandonare il sogno di diventare un pattinatore professionista. Un giorno però, vedendo la tenacia di una ragazza di nome Inori, decide di diventare suo coach.

Trasparente (Tomei Ningen no Hone)

Opera di Jun Ogino, composta da un totale di 4 volumi.

La famiglia di Aya Kinomiya vive costantemente nella paura delle violenze perpetrate dal padre. Un giorno, a causa di un evento particolarmente stressante, la ragazza scopre di poter diventare invisibile. Ora però deve decidere come usare il uso potere.

Mystery to iu Nakare

Scritta e disegnata da Yumi Tamura, quest’opera attualmente ha 12 volumi (in corso) ed è vincitrice del Shogakukan Manga Award 2021.

Il protagonista è Totono, un ragazzo dotato di una capacità deduttiva e di osservazione fuori dal comune. Dopo essersi scagionato dall’accusa di omicidio di un suo compagno di classe, lo studente comincia ad essere attratto da un mistero dopo l’altro.

La conquista del cielo

Volume unico scritto e disegnato da Yudori, autrice de La Scelta di Pandora.

La vicenda è ambientata nell’Olanda del XVI secolo e la protagonista è Amelie, moglie di un agiato mercante. Ovviamente nonostante il suo carattere ribelle, la donna deve mantenere il ruolo di moglie umile e accondiscendente. Un giorno Hans porta a casa una schiava e questo scuoterà le regole della casa, portando le due donne alla libertà.

HaraHara Sensei

Serie completa composta da 4 volumi, scritta e disegnata da Yanagi Takakuchi.

La vicenda parla di Azusa, un insegnante in una piccola scuola di campagna che un giorno, per aiutare la sorella Ruka, torna a Tokyo. Qui dovrà affrontare diversi pericoli, tra cui anche la yakuza, minacce e criminalità.

World’s End Harem AfterWorld

Manga di Kotaro Shono e LINK, con all’attivo 4 volumi (in corso).

Nell’anno 2049, il virus MK ha annientato la maggior parte del genere umano. I maschi sopravvissuti alla pandemia, sono stati risvegliati da un sonno criogenico in seguito alla scoperta di un vaccino. Tutto ciò ha però portato all’inibizione degli istinti riproduttivi. Riku Kanemura, uno studente liceale, un giorno scopre che in lui questo non è avvenuto.

Re:Zero – Starting Life in Another World, quarta stagione

Serie di Tappei Nagatsuki e Haruno Atori, ancora in corso di pubblicazione (attualmente sono disponibili 7 volumi).

Qui continuano le avventure legate alla celebre saga Re:Zero. Troviamo quindi Subaru Natsuki che ha sconfitto l’arcivescovo del peccato e si è riunito ad Emilia per affrontare il Santuario di Roswaal.

Fonte