Io Sono Leggenda 2: Will Smith conferma che il sequel userà il finale alternativo del primo film

io sono leggenda

Come sappiamo ormai da diverso tempo, Io sono leggenda 2, il sequel del film del 2007 Io sono leggenda, è in ora lavorazione e Will Smith ne ha voluto parlare recentemente, confermando che la pellicola sfrutterà il finale alternativo della storia originale.

Nel fine settimana, Smith ha partecipato al Red Sea International Film Festival di Jeddah, in Arabia Saudita. Lì ha spiegato che l’imminente sequel si baserà sul finale alternativo utilizzato nell’edizione originale in DVD del film di fantascienza post-apocalittico, piuttosto che nella versione cinematografica (in cui il suo personaggio muore).

Will Smith conferma che Io Sono leggenda 2 utilizzerà il finale alternativo del primo film

Durante il film festival ha condiviso:

“Ho una telefonata con Michael B. Jordan domani. Siamo molto vicini, la sceneggiatura è appena arrivata. Bisogna essere un vero appassionato di ‘Io sono leggenda’ per saperlo, ma nella prima versione teatrale il mio personaggio muore, ma nel DVD c’era una versione alternativa del finale in cui il mio personaggio viveva. Seguiamo la mitologia della versione in DVD. Non posso dirvi altro, ma Michael B. Jordan ci sta”.

I due saranno co-protagonisti e produttori del sequel, che probabilmente uscirà nel 2025.

Smith, che è una delle star hollywoodiane presenti alla terza edizione del Red Sea Film Festival, parlerà anche di Bad Boys 4, in cui lui e la sua co-star Martin Lawrence riprenderanno i loro ruoli nei precedenti sequel del film poliziesco originale del 1995.

Fonte