Indiana Jones 5: da Empire arrivano due nuove immagini dell’atteso film

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 è certamente uno dei film più attesi del 2023. I fan sono incredibilmente eccitati all’idea di rivedere Harrison Ford nei panni di Indiana e di imbarcarsi in un’avventura completamente nuova. Ebbene, grazie a Empire, oggi possiamo ammirare due nuove immagini di Indiana Jones 5 che abbelliranno la copertina del prossimo numero della rivista.

La prima immagine ritrae Ford vestito da Indiana Jones, mentre l’altra è un concept art che mostra Indy che fissa una specie di luce luminosa in lontananza. Non abbiamo idea di cosa possa trattarsi, ma è qualcosa di completamente diverso da qualunque altro concept del film mostrato fino ad oggi.

Ecco la copertina del nuovo numero di Empire, con la prima delle due immagini tratte da Indiana Jones 5:

Qui sotto, invece, il concept art che sta facendo discutere i fan:

Il produttore Frank Marshall ha precedentemente annunciato il prossimo capitolo del franchise di avventure dell’archeologo dicendo: “È una grande storia, è un grande personaggio e credo che sarete molto soddisfatti di questo film. È tutto ciò che penso tutti vogliano da un film di Indiana Jones”.

Il film dovrebbe essere ambientato negli anni ’60, durante la corsa allo spazio, il che sembra essere confermato dalle foto del set che sono emerse negli ultimi mesi. Le foto mostrano infatti una grande parata con cartelli rossi, bianchi e blu che recitano “Bentornati sulla Terra” e “Bentornati astronauti”.

Avremo presto maggiori dettagli da condividere quando Empire pubblicherà la sua prossima rivista. Sarà piena di foto, dettagli sulla storia e interviste con il cast e la troupe.

Steven Spielberg produce il film e il cast, oltre ad Harrison Ford, comprenderà anche Antonio Banderas, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Indiana Jones 5 arriverà nelle sale cinematografiche il 30 giugno 2023.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2