Il Simbolo Perduto: cancellata dopo una stagione la serie tratta dal romanzo di Dan Brown

Il Simbolo perduto

La prima stagione de Il Simbolo Perduto, tratta dall’omonimo romanzo di Dan Brown, è andata in onda lo scorso novembre e, a quanto pare, sarà l’unica stagione che vedremo della serie, ora cancellata ufficialmente da Peacock.

Cancellata dopo una sola stagione la serie Il Simbolo Perduto

Il network ha annunciato la cancellazione de Il Simbolo Perduto attraverso un comunicato in cui non spiega le motivazioni dietro alla cancellazione (anche se, considerata l’accoglienza tiepida del pubblico e della critica, un’idea ce la siamo già fatta):

Siamo stati così orgogliosi nel proporre questo mystery thriller ricco di azione ai nostri membri e abbiamo apprezzato vedere questa serie coinvolgente svolgersi e dare vita a una storia soddisfacente e completa. Siamo grati nei confronti di Dan Dworkin, Jay Beattiew, Dan Brown, Brian Grazer e Ron Howard insieme a CBS Studios, Imagine Television e UTV per aver portato in vita questo bestseller internazionale.

the lost symbol il simbolo perduto serie TV

Il romanzo da cui è stato tratto lo show è ambientato cronologicamente dopo il più famoso “Il Codice da Vinci”, ma la sceneggiatura della serie TV era stata adattata affinché risultasse come un prequel delle prime avventure del professor Robert Langdon, iniziate con il romanzo Angeli e Demoni.

Nel cast della serie, oltre ad Ashley Zukerman nei panni di Robert Langdon, erano presenti anche Valorie CurrySumalee MontanoRick GonzalezEddie Izzard e Beau Knapp.

Avevate visto la prima stagione? Cosa ne pensate della cancellazione de Il Simbolo Perduto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2