Harry Potter: disponibili gli orologi ufficiali delle Case di Hogwarts!

Orologi di Harry Potter 1

“Cosa misteriosa il tempo: potente e, quando ci s’intromette, pericolosa”. Questo è probabilmente quello che avrebbe esclamato Silente nel vedere la nuova collezione di orologi di Harry Potter, realizzati sotto licenza ufficiale del Wizarding World e dedicati alla quattro diverse Case di Hogwarts.

Disponibili gli orologi ufficiali delle Case di Hogwarts da Harry Potter

Disponibili da poche ore sul Negozio delle Necessità, il negozio online italiano 100% a tema Harry Potter dove troverete centinaia di prodotti ufficiali a tema, gli orologi delle Case di Hogwarts sono quattro eleganti pezzi da collezione, realizzati dall’inglese The Carat Shop.

Si tratta di “piccoli gioielli adatti a tutte le occasioni. La cassa misura circa 21 mm ed è realizzata in lega e in acciaio inossidabile. Il cinturino nero è in PU ed è largo circa 8 mm. L’orologio viene venduto con batteria inclusa.”

Sul quadrante di ogni orologio è rappresentato un simbolo delle Case di Hogwarts, con lo sfondo del medesimo colore a cui siamo soliti associare i Grifondoro, i Serpeverde, i Tassorosso e i Corvonero.

Leggi anche: disponibile la nuova collezione degli zaini delle Case di Hogwarts!

Una novità assoluta che potremo portarci a casa al prezzo di 44,99 €, con spese di spedizione gratuite (via gufo?) superando gli 80 € di ordine.

Ecco il video di presentazione degli orologi in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Carat Shop (@thecaratshop)

Potete reperire gli orologi di Harry Potter nella collezione dedicata del Negozio delle Necessità, insieme a tanti altri preziosi modelli che, in questo momento, si trovano anche in offerta.

Fatto il misfatto?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2