saldaPress annuncia l’uscita di Hardcore, l’action comic targato Skybound, scritto da Andy Diggle, disegnato da Alessandro Vitti e creato da due grandi autori del fumetto americano: Robert Kirkman e Marc Silvestri.
Esce in fumetteria e libreria con saldaPress Hardcore, nuovo adrenalinico fumetto action creato da Robert Kirkman e Marc Silvestri
L’1 ottobre esce dunque il primo volume dei due volumi di Hardcore (pagg. 120, cartonato, euro 19,90), a cui seguirà nei prossimi mesi Hardcore Reloaded, ideale secondo capitolo della storia, destinati a proiettare i lettori in una nuova dimensione del fumetto d’azione e della spy story di tradizione americana.
Si tratta di un grande fumetto di genere con una storia ricca di azione e adrenalina disponibile da giovedì prossimo in libreria, in fumetteria, nello shop online di saldaPress e anche su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.
Trama di Hardcore
Salvare il mondo senza sporcarsi le mani è la nuova frontiera della spietata guerra segreta combattuta dalle intelligence internazionali. E la risposta a questa esigenza è il programma Hardcore in grado di trasformare un essere umano in un drone pilotato da agenti speciali e pronto a eliminare i bersagli preclusi ai normali soldati. Una scommessa tecnologica destinata a spostare gli equilibri bellici, dello spionaggio e del controspionaggio, e a ridefinire anche i confini etici dei conflitti armati. Oltre a mettere a repentaglio la vita dei soldati e degli obiettivi coinvolti nel progetto.
Il protagonista della storia è Drake, il migliore tra questi formidabili assassini. Può prendere il controllo di chiunque, trasferendo, grazie ad Hardcore, la sua coscienza nel corpo di criminali, dittatori e di ogni altro potenziale nemico dello stato. Tutto fila liscio, fino a quando qualcosa va dannatamente storto: il laboratorio Hardcore viene attaccato, bloccando Drake nel drone umano che stava occupando.
Qualcuno vuole sabotare il progetto ed eliminare lui, a qualunque costo.
Dal momento dell’attacco al laboratorio, Drake avrà solo 72 ore per riattivare la macchina presidiata dai terroristi e circondata dall’esercito americano. 72 ore per ritornare a essere se stesso.