Ecco lo spettacolo di luci di Hogwarts, in video e in anteprima!

Hogwarts Luci

Diamo uno sguardo in anteprima al nuovo spettacolo di luci di Hogwarts, realizzato per il Wizarding World of Harry Potter agli Universal Studios di LA

Un paio di settimane fa, gli Universal Studios di Hollywood hanno annunciato l’arrivo di un nuovo spettacolo di luci dal vivo realizzato per le serate estive del Wizarding World of Harry Potter. Lo spettacolo, che debutterà il prossimo 23 giugno, si chiamerà The Nighttime Lights at Hogwarts Castle e, come facilmente intuibile dal titolo, vedrà una serie di laser e luci proiettate sulla facciata della replica del castello di Hogwarts presso gli Studios.

Inaspettatamente, però, qualche giorno fa lo spettacolo è andato live in anteprima per i fortunati visitatori del parco di Los Angeles e, ovviamente, qualcuno non si è fatto sfuggire l’occasione riprendendo il tutto.

Ecco quindi l’emozionante video dello spettacolo in anteprima, per la nostra gioia e di tutti i fan che trovano poco pratico recarsi in California:

Qualcosa di molto simile era già stato realizzato per la cerimonia d’apertura del Wizarding World of Harry Potter at Universal Studios lo scorso aprile. Ecco il video:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2