Si intitolerà Great Pretender razbliuto la seconda stagione dell’anime di Wit Studio, serie che tanto ha divertito e convinto dopo aver debuttato quasi in sordina nell’estate del 2020.
L’arrivo del sequel è previsto per il 2024 quando sarà trasmesso in Giappone su DMM TV, mentre Crunchyroll si occuperà della distribuzione a livello internazionale in oltre 200 paesi al di fuori di Giappone e Cina, con Manga Productions che detiene la licenza principale per l’anime in 16 paesi del Medio Oriente.
Un nuovo personaggio arriverà con Great Pretender razbliuto
La notizia è stata accompagnata dalla pubblicazione di un trailer e di una key visual che svelano la presenza di un nuovo personaggi: Dorothy, un’abile truffatrice.
Great Pretender razbliuto vede il ritorno di gran parte dello staff della prima stagione: Hiro Kaburagi (Hozuki’s Coolheadedness, My Little Monster, 91 Days) dirigerà nuovamente l’anime e adesso è anche responsabile della composizione della serie insieme a Taku Kishimoto, con il precedente sceneggiatore Ryota Kosawa ora accreditato per la supervisione della sceneggiatura e Mai Teshima che è ora l’assistente alla regia.
Shōsuke Ishibashi sostituisce Kyoji Asano come direttore capo dell’animazione e lo fa insieme a Hirotaka Katō. Akiyo Okuda e lo stesso Ishibashi sono ora i responsabili del character design, con Yumiko Sudou come direttore artistico insieme a Yūsuke Takeda.
Trama di Great Pretender
Questa la trama della prima stagione dell’anime che è disponibile sul catalogo streaming di Netflix: “Makoto Edamura è presumibilmente il più grande truffatore del Giappone. Insieme al suo partner Kudo, cerca di ingannare un francese ad Asakusa ma inaspettatamente i due vengono truffati a loro volta. Infatti, Il francese che hanno cercato di ingannare, altri non è che Laurent Thierry, un truffatore di alto livello che controlla le mafie. Adesso Edamura è ignaro del futuro che lo attende dopo che ha accettato di entrare in affari con lo scaltro e misterioso francese”.