God of War Ragnarok si mostra al pubblico con un nuovo story trailer

God of War Ragnarok

Con la data di uscita di God of War Ragnarok che si avvicina sempre di più, continua a crescere l’attesa per il nuovo capitolo della saga action adventure firmata da Santa Monica Studio, hype che Sony ha contribuito a stuzzicare pubblicando un nuovo spettacolare trailer.

Il filmato è stato rilasciato durante lo State of Play di questa notte, immagini che si concentrano in maniera particolare sul rapporto tra Kratos e Atreus.

Dopo una prima parte puramente narrativa, arrivano comunque alcune sequenze di gameplay vero e proprio in cui Kratos torna a sfoderare tutta la sua potenza e la sua capacità di essere devastante quando attacca i nemici, soprattutto con l’utilizzo di quella che sembra una versione potenziata delle Lame del Caos.

Il trailer, inoltre, presenta diverse ambientazioni di gioco, varietà di location che sembra decisamente aumentata rispetto al capitolo precedente della saga.

God of War Ragnarok (già preordinabile a questo indirizzo)sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 9 novembre 2022, giusto in tempo per inserire il gioco nella nostra lista dei regali nerd di Natale. All’elenco andrebbe anche aggiunto l’imperdibile DualSense PS5 a tema God of War annunciato sempre durante lo State of Play e che sarà disponibile al lancio del gioco.

Ricordiamo che il nuovo God of War arriverà con quattro diverse edizioni fisiche: Launch Edition, Digital Deluxe Edition, Collector’s Edition e Jotnar Edition.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2