Ghostbusters: Spirits Unleashed annunciato con il primo trailer

Ghostbuster Spirits Unleashed cover gioco

IllFonic ha annunciato Ghostbusters: Spirits Unleashed, insieme al primo trailer del nuovo gioco ambientato nell’universo di Ghostbusters.

Si tratta di un gioco proveniente dagli sviluppatori di Venerdì 13: The Game e Predator: Hunting Grounds, in cui quattro giocatori controlleranno la squadra degli Acchiappafantasmi, mentre un quinto giocatore giocherà per “la squadra avversaria” nei panni di un fantasma.

Qui potremo personalizzare gli equipaggiamenti che utilizzeremo per dare la caccia ai fantasmi, mentre interagiremo con alcuni dei nomi più famosi del franchise. Ernie Hudson è tornato infatti a doppiare Winston Zeddemore, mentre Dan Aykroyd è tornato nei panni di Ray Stantz; con l’intero fulcro del gioco ambientato all’interno della caserma dei pompieri degli Acchiappafantasmi.

Ghostbusters: Spirits Unleashed annunciato ufficialmente con un trailer del gameplay

Ecco il trailer d’annuncio:

Leggi anche: Dan Aykroyd parla di Ghostbusters 4 e del futuro della saga

Del gioco abbiamo anche una finestra di lancio, con il trailer che ha rivelato il suo arrivo da qualche parte nel quarto trimestre di questo 2022.

Ghostbusters: Spirits Unleashed, al lancio, sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite l’Epic Games Store. Il titolo di IllFonic supporterà anche il gioco multipiattaforma, per consentire a tutti i fan (su qualunque piattaforma siano) di giocare insieme.

Ovviamente, potremo utilizzare anche dei membri della squadra controllati dall’IA, per aiutarci a completare il team più facilmente o, semplicemente, giocare offline.

Fonte