Ven 31 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Emma Stone balla nel teaser trailer di Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos

In queste ore è approdato in rete un nuovo teaser trailer e un poster per il prossimo film del regista Yorgos Lanthimos (Povere Creature), Kinds of Kindness.

Il primo teaser è stato rilasciato un paio di settimane fa, e questo non offre molto di più dal punto di vista della storia, ma si vede Emma Stone ballare in modo strano, il che vale già di per sé la visione.

La Stone ha recentemente vinto l’Oscar per il suo ultimo ruolo in Povere Creature di Lanthimos, e ora tornerà insieme alla co-star Willem Dafoe, oltre a Margaret Qualley, Jesse Plemons, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie, Hunter Schafer e Krystal Alayne Chambers, per questo nuovo film.

Online il nuovo teaser trailer di Kinds of Kindness, la nuova pellicola diretta dal regista Yorgos Lanthimos

La sinossi del film recita:

“Dal regista visionario Yorgos Lanthimos, Kinds of Kindness è una favola trittica, che segue un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto allarmato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con un’abilità speciale, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale”.

Potete dare uno sguardo al nuovo teaser e alla locandina del film qui sotto, e guardate Kinds of Kindness quando uscirà in alcune sale il 21 giugno.

Qui, invece, la locandina di Kinds of Kindness:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kinds of Kindness (@kindsofkindnessfilm)

Ultimi articoli