Elemental: online il primo trailer e poster del nuovo film Disney Pixar

Elemental

È approdato in rete in queste ore il primo trailer e il primo poster del nuovo film d’animazione targato Disney Pixar, Elemental, un lungometraggio originale che sarà ambientato a Element City, un luogo dove gli abitanti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme.

Il film e il trailer che potete trovare poco più sotto introducono Ember, una tenace, acuta e “ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.

I colori del film sono fantastici così come lo è l’animazione di questo nuovo progetto targato Pixar, che non vedremo però nei cinema prima del prossimo anno.

Ecco il trailer doppiato in italiano di Elemental:

Diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream, con le voci di Leah Lewis e Mamoudou Athie rispettivamente nei ruoli di Ember e Wade nella versione originale del film, Elemental arriverà nel 2023 nelle sale cinematografiche italiane.

Qui sotto, invece, potete dare uno sguardo al poster ufficiale di Elemental, pubblicato dall’account Twitter italiano di Disney Pixar:

Sembra davvero un’ottima nuova entrata nella famiglia Pixar, e non vediamo l’ora di poterlo vedere al cinema.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2