E.T. L’Extraterrestre, svelata l’edizione speciale home video del 40° anniversario

et extraterrestre

Mentre su Amazon Italia è apparsa un’edizione speciale “PLUS” della versione home video per il 40° anniversario di E.T. L’Extraterrestre (probabilmente l’unica edizione che vedremo per il nostro paese, con contenuti speciali che restano al momento ancora un mistero), in rete sono apparse le prime immagini dello speciale gift set che festeggerà il film di Steven Spielberg.

L’11 giugno 1982 debuttava infatti nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il film di fantascienza destinato a diventare un campione d’incassi e un cult immortale del cinema, diretto da Steven Spielberg su una sceneggiatura di Melissa Mathison, e con le indimenticabili musiche composte da John Williams.

Oggi, per festeggiare il 40esimo anniversario della pellicola, Universal Pictures ha in serbo per i fan una nuova edizione anniversario home video (la seconda dopo quella realizzata per il 20° anniversario di E.T. L’Extraterrestre), contenente diversi gadget a tema.

La più ricca delle nuove edizioni, al momento disponibile solamente oltreoceano, contiene un portapranzo in stile anni ’80, un thermos, il film in Blu-ray ultra HD 4K (con svariate ore di contenuti speciali), un booklet dedicato all’arte del film e un certificato d’autenticità numerato.

In quella resa invece disponibile in esclusiva per Walmart, troveremo inclusa oltre al film in blu-ray anche una BendyFigs originale di E.T. realizzata appositamente per il suo 40esimo anniversario.

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i contenuti dell’edizione italiana venduta in esclusiva da Amazon.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2