È Gandalf VS un gigantesco Balrog paperella, nel promo video dei nuovi TUBBZ de Il Signore degli Anelli

Balrog Gandalf TUBBZ

È attraverso un divertente promo video che Numskull Designs ha annunciato l’arrivo di nuovi TUBBZ tratti da Il Signore degli Anelli, le paperelle collezionabili di Gandalf e del Balrog.

Con un’altezza di 9 pollici, il Balrog sovrasterà le altre papere de Il Signore degli Anelli presentate solamente l’anno scorso, mentre Gandalf TUBBZ cercherà ancora una volta di tenergli testa. Per quanto riguarda l’enorme Maiar di fuoco, si tratta di un’edizione speciale limitata a soli 2000 esemplari, quindi assicuratevi di accaparrarvi il vostro prima che si esaurisca.

Una versione TUBBZ di Gandalf, invece, era già stata avvistata tempo fa (anzi, in realtà parliamo di due diverse figure, quella di Gandalf il Grigio e quella di Gandalf il Bianco, disponibili QUI), ma questa volta ci troviamo davanti ad una nuova edizione ribattezzata “Tu non puoi passare” (sì, voi sapete perché), che sarà intenta a proteggere gli altri TUBBZ presenti nella vostra collezione in vista dell’arrivo del demone.

Nel caso di Gandalf, anche questa sarà un’edizione limitata, realizzata però in 3000 esemplari.

Ecco il video promo dei TUBBZ di Gandalf e del Balrog XL di Numskull Designs:

Entrambi i nuovi TUBBZ sono reperibili sin da subito attraverso il sito ufficiale di Numskull Designs, insieme ovviamente al resto della collezione ispirata ai racconti di Tokien.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2