Lun 9 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Diablo 4: disponibile la patch 1.20 e la Stagione del Sangue

Nelle ultime ore Blizzard ha dato il via alla nuova stagione di Diablo 4, intitolata la Stagione del Sangue, rilasciando anche un corposo aggiornamento con la patch 1.20.

Questa seconda stagione porta in dote tutta una serie di nuovi contenuti mondo di Sanctuarium, con i giocatori che avranno la possibilità di intraprendere esplorare luoghi inediti, intraprendere nuove missioni, affrontare nuovi nemici e ottenere ricompense ed equipaggiamenti unici.

Dettagli della Stagione del Sangue

Così la casa di Irvine descrive ufficialmente la Stagione del Sangue: “Un’armata di vampiri sta terrorizzando Sanctuarium, raccogliendo il sangue degli innocenti per il loro signore oscuro. Solo tu puoi sfruttare la magia del sangue dei nemici contro di loro, infondendone la tua stessa armatura e ottenendo abbastanza potere per fermare i loro sinistri piani”.

  • Unisciti ai Cacciatori di Vampiri: “Sanctuarium è stata invasa da un’armata di vampiri e dai loro fedeli seguaci che raccolgono sangue per un terribile rituale. Ma cosa faranno con il sangue che hanno prosciugato dagli abitanti di Sanctuarium? Unisciti a Erys, la Cacciatrice di Vampiri, per scoprire e porre fine all’oscuro complotto del Signore dei Vampiri prima che tutto sia perduto”.
  • Ottieni i Poteri Vampireschi: “Sconfiggi i vampiri élite per ottenere i loro Poteri Vampireschi tutti per te. Con 3 Patti unici per personalizzare la tua armatura, il potere del sangue è nelle tue mani”.
  • Dai la caccia al nemico durante il Raccolto del Sangue: “Unisciti alla lotta nel Raccolto del Sangue per ottenere progressi e reputazione stagionali. Affronta le orde di vampiri in 2 nuovi eventi locali e 7 nuovi eventi spedizione”.
  • Personalizza il tuo stile di gioco: “Infondi il tuo equipaggiamento con la magia del sangue, scoprendo le combinazioni per attivare i nuovi Poteri Vampireschi che userai per sconfiggere i Cercatori di Sangue”.

Per quanto concerne invece la patch 1.20, update dal peso di circa 9 GB, questa si concentra principalmente sull’introduzione di cinque nuovi boss per l’endgame, un aumento della frequenza di apparizione dei boss mondiali (ora disponibili ogni tre ore e mezza) e una significativa riduzione del tempo necessario per raggiungere max cap. Adesso, per passare dal grado 50 al 100 è richiesto il 40% di tempo in meno rispetto al passato.

In occasione del debutto della nuova stagione, Diablo IV sbarca anche su Steam con uno sconto del 25% fino al prossimo 1 novembre 2023.

fonte

Ultimi Articoli