Mer 4 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Diablo 4: Blizzard svela date e orari ufficiali del lancio e dell’accesso anticipato

Blizzard, per voce di Mike Ybarra, ha svelato le date e gli orari ufficiali del lancio di Diablo 4, nonché dell’inizio dell’accesso anticipato riservato agli acquirenti della Deluxe Edition e la Ultimate Edition del gioco.

Per quanto riguarda questi ultimi utenti, l’eccesso anticipato in Europa avrà inizio alle ore 00:00 del 2 giugno 2023 (corrispondenti alla 1:00 italiana). Ricordiamo che l’early access consente agli acquirenti delle versioni su citate di accedere con ben 72 ore di anticipo ai server di gioco.

Come rivelato dal post Twitter di Ybarra tutti gli altri giocatori dovranno invece attendere l’apertura dei server globali di Diablo IV che prenderà il via alla 1:00 italiana di martedì 6 giugno 2023.

Il tweet, purtroppo, non include dettagli o informazioni riguardanti il preload su PC e console, aggiornamenti che crediamo possano arrivare nelle prossime settimane.

Diablo 4 al lancio sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X

Trama di Diablo 4

Diablo IV si svolge molti anni dopo gli eventi di Diablo III, in cui milioni di persone sono state massacrate dagli agenti degli Inferi Fiammeggianti e del Paradiso Celeste. E in questo vuoto di potere, una figura leggendaria fa la sua ricomparsa.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppatori del gioco, Diablo 4 non sarà un semplice sequel ma rappresenterà l’inizio di una nuova storia, anche per merito della presenza di Lilith, figlia di Mephisto e Regina dei Succubi, che sarà il nuovo villain.

Ultimi Articoli