Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

I’m The Grim Reaper: Sam Raimi realizzerà la serie tratta dal webtoon

Sam Raimi produrrà un adattamento in serie del webtoon I’m The Grim Reaper creato da Grave Weaver, mentre Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane, Horizon Line) sono stati ingaggiati per scrivere il progetto.

Raimi e Zainab Azizi produrranno esecutivamente la serie insieme a Weaver, che parteciperà anche al processo di sviluppo.

Per chi non conoscesse il webtoon, I’m the Grim Reaper è incentrato su Scarlet, “una giovane donna che si sveglia nel nono cerchio dell’inferno senza sapere come ci sia arrivata. Satana si offre di rimandare Scarlet sulla Terra se lei lavorerà come sua mietitrice. Ma non ci vuole molto perché Scarlet si renda conto che l’offerta di Satana è ancora peggiore di quanto temesse”.

Si dice che la storia abbia un buon equilibrio tra paura, gore e umorismo, quindi pare proprio sia un progetto ideale per Sam Raimi.

Sam Raimi realizzerà un adattamento in serie del webtoon I’m The Grim Reaper, insieme a Josh Campbell e Matt Stuecken

La descrizione ufficiale recita:

“Sulla terra ci sono persone cattive, e poi ci sono persone DAVVERO CATTIVE. Se sei una di queste ultime, non vieni semplicemente mandato all’Inferno, ma ti viene assegnato un lavoro per raccogliere le anime di alcune delle persone peggiori della Terra. Questo è il percorso professionale di una giovane donna di nome Scarlet, che muore e viene consegnata agli inferi infuocati solo per ritrovarsi in una posizione di lavoro come… il Tristo Mietitore!”.

Il webtoon, lanciato con successo nel 2019, è attualmente vicino all’episodio numero 200.

Fonte

Ultimi articoli