Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer: un trailer annuncia la trilogia cinematografica anime del Castello dell’Infinito

Confermando la fondatezza del leak di qualche giorno fa, l’anime Demon Slayer si concluderà ufficialmente con una trilogia cinematografica che adatterà l’arco narrativo del Castello dell’Infinito del manga di Koyoharu Gotoge.

Ecco che la battaglia finale tra gli ammazzademoni e Kibutsuji Muzan diventa qualcosa di mediaticamente epico, approdando esclusivamente nelle sale cinematografiche e portando al cinema milioni di appassionati che non vedono l’ora di godersi le ultime, tragiche, battaglie tra gli Hashira le Lune Crescenti.

L’annuncio è arrivato con un trailer, visibile proprio qui di seguito, diffuso online in contemporanea con la messa in onda dell’ultimo episodio della quarta stagione dell’anime televisivo.

Cosa è il Castello dell’Infinito di Muzan?

Il Castello dell’Infinito (Ikūkan Mugen-jō) è un luogo extra-dimensionale che funge da nascondiglio del demone progenitore Kibutsuji Muzan. Nell’arco narrativo finale del manga gli ammazzademoni e i Pilastri sopravvissuti fanno incursione del castello fronteggiando i demoni più potenti di Demon Slayer con l’obiettivo di uccidere Muzan.

La trilogia cinematografica di Demon Slayer, dunque, dovrebbe adattare i capitolo che vanno dal 140 al 205 del manga originale. La “Battaglia Finale”, undicesimo e ultimo arco narrativo di Kimetsu no Yaiba, è suddiviso in due sotto-archi: l’Infinity Castle Arc e il Sunrise Countdown Arc.

Trama di Demon Slayer 4

Questa la trama della quarta stagione che segue gli eventi dell’arco narrativo dell’Addestramento speciale dei Pilastri“Tanjiro, Inosuke e Zenitsu vengono convocati per allenarsi con gli Hashira superstiti ed entrare, anche loro, nel gruppo degli ammazzademoni più forti di Demon Slayer. Tuttavia, ciò potrebbe non essere sufficiente per contrastare Muzan, il demone progenitore che sta dando la caccia a Nezuko. Nel finale della terza stagione, la sorella di Tanjiro ha scoperto di essere immune ai raggi solari e di avere la capacità di sopravvivere alla luce del giorno, abilità che Muzan ha sempre cercato di acquisire con ogni mezzo. Mentre Tanjiro e compagni sono riusciti a sconfiggere alcune delle Lune Demoniache, ci sono ancora temibili demoni tra le Lune Crescenti, i luogotenenti di Muzan, che attendono di battersi con gli Ammazzademoni”.

fonte

Ultimi Articoli