Sab 13 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer: secondo un leak il finale dell’anime sarà adattato da tre film

Molto probabilmente con la conclusione della quarta stagione di Kimetsu no Yaiba arriverà qualche sorta di annuncio ufficiale su Demon Slayer 5, anche se un recente leak sembra indicare un altro futuro per l’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge, il cui finale potrebbe essere adattato una trilogia di film.

La rivelazione arriva da un tweet di Shonen Jump News che riporta una succosa anticipazione (probabilmente pubblicata per errore e  adesso rimossa) presente all’interno la sezione “omaggio dei visitatori” del sito web di Jump Victory Carnival, evento annuale che si svolge a Chiba, vicino a Tokyo, e che celebra tutte le serie più popolari pubblicate sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.

L’arco narrativo del Castello dell’Infinito spalmato in tre film per il finale di Demon Slayer?

Gli eventi immediatamente precedenti all’arco narrativo del Castello dell’infinito, dunque, arriverebbero direttamente al cinema con la chiara intenzione, da parte della produzione e di ufotable, di replicare lo strepitoso successo di Demon Slayer: Mugen Train, pellicola sequel della prima stagione che ha infranto diversi record al botteghino mondiale.

L’Arco del Castello dell’Infinito, narra della battaglia finale tra gli ammazzademoni e Muzan il quale, insieme ai suoi sottoposti, lancerà un attacco preventivo contro Nezuko per entrare in possesso della capacità di quest’ultima di essere immune alla luce del Sole.

All’interno del Castello di Muzan, il demone progenitore e le Lune Demoniache più forti scateneranno tutta la loro potenza contro Tanjiro, Zenitsu e Inosuke oltre che contro i Pilastri superstiti.

Per scoprire se questo leak sui presunti tre film di Demon Slayer corrisponderà effettivamente a quello che sarà il futuro dell’anime, dovremo attendere il prossimo mese quando il 21 luglio aprirà i battenti del Jump Victory Carnival.

Ultimi Articoli