Mer 17 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer 4: un trailer annuncia la durata extra delle ultime due puntate

Demon Slayer 4, con i suoi 8 episodi in programma, è al momento la stagione più corta dell’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge anche se le ultime puntate rimaste saranno caratterizzate da una durata extra.

È stato infatti annunciato che l’episodio 7 durerà 40 minuti in totale, mentre quello conclusivo, l’episodio 8, ci porterà ai titoli di coda di questa quarta stagione con dopo 60 minuti.

Appare evidente che ci sarà, come si suol dire, un vero finale col botto anche perché è molto probabile che il finale di stagione ci lancerà direttamente verso Demon Slayer 5, con qualche promo o trailer di annuncio che potrebbe arrivare proprio in chiusura dell’ottava e ultima puntata prevista per il 6 luglio prossimo.

Considerando che anche la durata estesa della premiére dell’anime, andata in onda il 12 maggio con un episodio lungo un’ora, il minutaggio di Demon Slayer 4 è praticamente simile a quello delle stagioni precedenti che hanno al loro attivo 10 puntate ciascuna.

Sinossi della quarta stagione di Demon Slayer

Questa la sinossi della quarta stagione che segue gli eventi dell’arco narrativo dell’Addestramento speciale dei Pilastri: “Tanjiro, Inosuke e Zenitsu vengono convocati per allenarsi con gli Hashira superstiti ed entrare, anche loro, nel gruppo degli ammazzademoni più forti di Demon Slayer. Tuttavia, ciò potrebbe non essere sufficiente per contrastare Muzan, il demone progenitore che sta dando la caccia a Nezuko. Nel finale della terza stagione, la sorella di Tanjiro ha scoperto di essere immune ai raggi solari e di avere la capacità di sopravvivere alla luce del giorno, abilità che Muzan ha sempre cercato di acquisire con ogni mezzo. Mentre Tanjiro e compagni sono riusciti a sconfiggere alcune delle Lune Demoniache, ci sono ancora temibili demoni tra le Lune Crescenti, i luogotenenti di Muzan, che attendono di battersi con gli Ammazzademoni”.

fonte

Ultimi Articoli