Cyberpunk: Edgerunners torna a mostrarsi con un nuovo trailer

cyberpunk edgerunners key visual

In attesa di conoscere la data esatta di uscita di Cyberpunk: Edgerunners, l’incarnazione anime del franchise videoludico Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo trailer.

Il video promozionale, pubblicato da Netflix sul proprio canale ufficiale YouTube, presenta i personaggi principali dello show che ci riporterà tra le strade di Night City, la megalopoli controllata da potenti corporazioni dove tutto, anche gli stessi “uomini” fanno affidamento alla robotica.

Quando esce Cyberpunk: Edgerunners?

Realizzata da Studio Trigger (Promare, Kill la Kill, Little Witch Academia), la serie anime debutterà nel mesi di settembre 2022 in esclusiva sul catalogo streaming della “N Rossa”.

Articolata in 10 episodi, Cyberpunk: Edgerunners è una serie stand-alone autoconclusiva separata dalla storia del gioco di CD Projekt RED.

Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia a sé stante in dieci episodi su un ragazzo di strada di nome David, che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Avendo tutto da perdere David sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk, e durante la sua avventura stringe un rapporto d’amicizia con la mercenaria Lucy, co-protagonista della storia.

Insieme al trailer è approdata online anche una nuova key visual ufficiale dello show che possiamo ammirare proprio qui di seguito.

A dirigere Edgeerunners c’è Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) insieme Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Promare) seguendo una sceneggiatura firmata da Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare), con Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill) come direttore creativo. Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Yuto Kaneko (Little Witch Academia) sono i character designer, mentre la colonna sonora è composta da Akira Yamaoka (Silent Hill).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2