Bright, il film fantasy poliziesco con protagonista Will Smith, approdato recentemente su Netflix, è stato responsabile di una nuova divergenza di opinioni tra critica e pubblico. Se c’è però una cosa su cui tutti sembrano essere d’accordo, è la sensazione che la pellicola manchi di approfondire i retroscena che hanno reso possibile il magico mondo visto prendere vita per le strade di Los Angeles e sul nostro schermo.
Netflix ha voluto quindi rimediare con un video diffuso online in queste ore, in cui viene raccontata la storia della magia attraverso i secoli nel mondo di Bright, fino ad arrivare ai giorni nostri.
In attesa di poter ammirare il sequel del film, già confermato diversi giorni fa, godiamoci il filmato:
Bright
Ecco la sinossi ufficiale:
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
Bright segue le vicende di due agenti di polizia interpretati da Smith, nel ruolo dell’ufficiale Ward, e Edgerton (ufficiale Jakoby) che combattono contro gli orchi e il potente elfo cattivo interpretato da Noomi Rapace (Leila) con l’obiettivo di salvare il mondo.
Tra gli interpreti di Bright figurano Will Smith, Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne, Alien: Covenant), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz(Suicide Squad).
Scritto da Max Landis (Chronicle), il film è diretto da David Ayer (Training Day, End of Watch, Fury, Suicide Squad) e prodotto da Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless (Hunger Games) e dallo stesso Ayer.
Il film è uscito su Netflix il 22 dicembre 2017.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!