Brew arriverà in italiano con Ghenos Games

Di Davide Quadrio 2 Min di lettura

Ghenos Games ha annunciato l’arrivo di Brew, un gioco da tavolo edito in lingua originale da Pandasurus, in italiano, verso la fine dell’anno prossimo.

Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo gioco da tavolo dalla splendida grafica cartoonesca.

Brew arriverà in italiano con Ghenos Games

Brew è un gioco da tavolo da 2 a 4 giocatori, di durata compresa tra 45 e 90 minuti. L’autore è Stevo Torres, mentre il comparto grafico è a cura di Jake Morrison e Andrew Thompson.
In Brew, il tempo è rotto, non lineare. Le stagioni esistono tutte e tutte assieme, ed anche la differenza tra notte e giorno ha perso di significato, ruotando con i cicli della foresta. Il nostro compito è riportare l’equilibrio, curando il tempo, le stagioni e le terre della foresta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghenos Games (@ghenosgames)

La struttura del gioco si fonda sui dadi-elemento, che si possono utilizzare per riprendere il controllo delle stagioni (sfruttando meccaniche di controllo area) o per fornire beni di necessità al villaggio (attraverso una meccanica di piazzamento lavoratori). Solo il giocatore che avrà contribuito di più ad aiutare il risanamento del tempo e delle stagioni sarà dichiarato vincitore di Brew.
Brew è in arrivo in italiano, con Ghenos Games (Scythe, Brass: Birmingham), alla fine del 2022; ci sarà quindi da aspettare ancora un po’; almeno 4 stagioni, a meno che….
Condividi questo articolo