Blade Runner: Black Lotus, online le prime 4 tavole del fumetto sequel dell’anime

Blade Runner Black Lotus sequel a fumetti

Titan Comics ha pubblicato 4 tavole in anteprima del fumetto sequel di Blade Runner: Black Lotus, l’anime di Adult Swim ambientato nell’universo sci-fi di Blade Runner.

La miniserie di quattro numeri, che avrebbe dovuto esordire il prossimo 1 giugno, debutterà con due settimane di ritardo, arrivando nelle fumetterie e librerie a stelle e strisce il 15 giugno 2022.

L’editore statunitense descrive così il fumetto che vede Nancy Collins (Swamp Thing) ai testi e Enid Balam (Hawkeye: Kate Bishop) alle matite, con Junggeun Yoon, Creees Lee, Concept Art e Mico Suayan autori delle quattro variant cover del primo numero:

Elle, alias Black Lotus, sperava di potersi lasciare alle spalle il suo passato violento e trovare una nuova vita. Ma questo è possibile in un mondo in cui i replicanti sono ancora braccati e temuti?

Qui di seguito possiamo ammirare le tavole e le cover pubblicate in esclusiva da AnimeNewsNetwork.

La serie anime Blade Runner: Black Lotus, prodotta in collaborazione con Crunchyroll e ambientata tra gli eventi dei due film cinematografici del 1982 e del 2017, ha debuttato in streaming sul catalogo della “C arancione” il 13 novembre 2021.

La storia di Blade Runner: Black Lotus – ambientata nella Los Angeles del 2032 – seguirà le vicende di un nuovissimo replicante di nome Elle (doppiato da Arisa Shida in giapponese e Jessica Henwick nella versione inglese), che è stato creato per scopi sconosciuti.

Tutto quello che si sa di lei è che si è risvegliata confusa, senza alcun ricordo del suo passato.

Elle è anche molto dotata e avrà una sorta di ruolo nel cambiamento del mondo di Blade Runner tra la Tyrell Corporation del film originale e la Wallace Corporation del sequel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2