Black Canary: il film per HBO Max è, nonostante tutto, ancora in sviluppo

Black Canary Birds of Prey

Devo ammetterlo, ci eravamo proprio dimenticati del film di Black Canary in sviluppo presso Warner Bros Discovery per HBO Max che, nonostante la recente cancellazione di Batgirl, e le dichiarazioni per una nuova era dei film DC, sembra sia ancora in sviluppo.

Confusi? Mi stupirei del contrario.

Mentre Warner Bros cancella importanti progetti DC, il film di Black Canary prosegue il suo sviluppo

Lo studio ha già staccato la spina a Batgirl e uno dei motivi principali era “proteggere il marchio” DC, secondo il CEO David Zaslav. Lo stesso Zaslav ha anche affermato che i progetti dei film DC saranno realizzati per vedere la luce nelle sale cinematografiche, e non come pellicole originali HBO Max. Quindi, perché la pellicola di Black Canary sarà realizzata e Batgirl no?

TVLine ha infatti rivelato che un portavoce della Warner Bros. ha confermato che il film spin-off di Birds of Prey, Black Canary, è ancora in fase di sviluppo per HBO Max, e non sembra che seguirà quindi le sorti di Batgirl.

Jurnee Smollett è incaricata di riprendere il ruolo di Dinah Lance dal film Birds of Prey. Misha Green di Lovecraft Country sta scrivendo la sceneggiatura del film, mentre le riprese non sono ancora iniziate (quindi c’è ancora tempo perché il colosso del cinema lo fermi, se lo desidera).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2