BAO Publishing annuncia novità, ospiti ed eventi per Lucca Comics 2022

bao publishing lucca comics

BAO Publishing conferma ufficialmente la sua presenza a Lucca Comics & Games 2022 e svela novità, anteprime, ospiti ed eventi in programma durante i giorni della fiera.

La casa editrice di Cliff sarà presente alla kermesse per la dodicesima edizione consecutiva, portando la sua collaudata experience di incontro tra gli autori che rendono speciale il suo catalogo e i lettori dei loro fumetti storie di successo.

Dal 28 ottobre al 1 novembre, al Padiglione Napoleone di Lucca Comics, apre la cucina del The BAO. Sazieremo la vostra fame di fumetti deliziosi: ospiti, eventi e anteprime dell’evento più appetitoso del nostro anno editoriale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bao Publishing (@baopublishing)

La brigata degli chef di redazione BAO offrirà novità e primizie: la nuova edizione di Metamorphosis di Giacomo Bevilacqua, anche in edizione variant realizzata da Zerocalcare; Deep Vacation di Yi Yang anche in edizione variant; Il me che ami nelle tenebre di Skottie Young e Jorge Corona, anche in edizione variant realizzata da Rachele Aragno, Aomanju di Iwaoke Hisae, anche in versione variant.

Ospiti allo stand NAP501: Zerocalcare, Edo Brenes, Giacomo Bevilacqua, Yi Yang, Rachele Aragno, Daniel Cuello, Maicol & Mirco, Bertrand Gatignol, Alice Berti, Giulio Macaione.

Gli orari delle dediche sono consultabili sui social BAO. Non mancano poi gli eventi: “Rachele Aragno dalla Maremma all’America” il 29 ottobre alle ore 10:30 in Sala Tobino (Palazzo Ducale) e “Zerocalcare – 365 giorni di accolli” il 21 ottobre alle ore 14:00 in Auditorium San Francesco. Ingressi fino a esaurimento posti.

Ovviamente, maggiori informazioni riguardanti gli appuntamenti e tutte le attività di Bao Publishing durante Lucca Comics 2022 saranno disponibili sia sul sito che sui vari social della casa editrice.