Arriva l’Omni-Mutante: Marvel presenta l’ibrido Wolverine-Bestia-Colosso

omni mutante x men ibrido Wolverine Bestia Colosso

Dopo aver incrociato i geni di Wolverine con quelli di Hulk dando vita all’arma definitiva protagonista della serie Weapon H, Marvel è pronta ad andare oltre presentando il mutante ibrido Wolverine-Bestia-Colosso.

Prossimamente la X-Force dovrà infatti fronteggiare questa letale creatura che unisce in sé le caratteristiche principali dei tre iconici X-Men, potendo contare sul fattore rigenerativo di Wolverine (nonché dei suoi artigli e dello scheletro di Adamantio), l’intelligenza e la forza sovrumana di Bestia oltre, naturalmente, alla capacità di Colosso di trasformare i suoi tessuti in metallo.

L’arrivo di questo “super X-Man” che Marvel ha già ribattezzato Omni-Mutante, è stato già anticipato con il numero 37 dell’attuale serie X-Force firmata da Benjamin Percy (testi), Robert Gill (disegni), Guru-eFX (colori) e Joe Caramagna (lettering).

La storia dell’albo vede la X-Force sulle tracce dell’Uomo con il Tatuaggio del Pavone, un misterioso criminale a capo di un gruppo anti-mutanti chiamato XENO. Il villain, nella sua base probabilmente situata a Genosha, sembra intento a creare una mostruosa creatura ibrida servendosi indebitamente di una delle sfere di resurrezione introdotte nel nuovo corso della saga fumettistica X-Men con la miniserie Power of X e House of X.

Rivelatosi poi essere un clone del Genegineer, autonominatosi “l’eredità del Genegineer”, l’opera dell’Uomo con il Tatuaggio del Pavone si completa dando vita alla super creatura mutante, mentre Deadpool, Omega Red e Domino si dirigono tutti a Genosha.

Sarà X-Force #38 a rivelare completamente i poteri del mutante ibrido Wolverine-Bestia-Colosso, con la sinossi dell’albo descritta così: “La fine dei giochi di Xeno – L’Omni-Mutante! Tutto ha portato a questo: la resa dei conti degli Xeno con la X-FORCE e la terribile verità dei loro esperimenti horror! Chi, o cosa, è l’OMNI-MUTANTE?!”.

Per scoprire cosa succederà dovremo attendere il prossimo 1 marzo 2023, quando X-Force #38 (sempre realizzato da Percy e Gill) debutterà nelle fumetterie e librerie a stelle e strisce.

fonte