Aquaman e il Regno Perduto: i primi test screening sembra siano andati davvero male

Aquaman e il Regno Perduto

Dopo diversi slittamenti, Aquaman e il Regno Perduto dovrebbe arrivare nei cinema italiani il prossimo Natale ma, forse senza nemmeno troppe sorprese, i primi test screening effettuati dalla Warner Bros sembrano essere andati davvero male.

Warner Bros. ha tenuto delle proiezioni di prova per il suo prossimo sequel di Aquaman, Aquaman e il Regno Perduto, e sul web si sta diffondendo velocemente la voce che “il film è terribile”.

Jeff Sneider, giornalista di Big Screen Leaks e del mondo dello spettacolo, ha confermato la notizia iniziale secondo cui Aquaman e il Regno Perduto avrebbe effettuato una mezza dozzina di proiezioni di prova, tutte con risultati pessimi.

Secondo il report, lo studio sta evitando di proposito di rispondere alle domande sul film perché “le proiezioni di prova per questo film non sono state buone”, affermando anche di aver sentito “qualcosa che non è quasi mai accaduto nelle proiezioni di prova è accaduto con questo film”.

Sneider ha poi aggiunto che il film è così brutto che è il motivo per cui Jason Momoa vuole partecipare a un film su Lobo.

Insomma, un vero e proprio disastro.

Forse Warner Bros. e James Wan riusciranno a sistemare Aquaman e il Regno Perduto e a trasformarlo in un film non così terribile entro il prossimo mese di dicembre ma, se finirà per essere davvero così brutto come sembra dalle voci di chi ha potuto visionare i test screening, è probabile che James Gunn e Peter Safran penseranno a come realizzare un reboot anche di Aquaman.