Ecco il romantico addio di Jeffrey Dean Morgan a Andrew Lincoln che lascia The Walking Dead

andrew lincoln e Jeffrey Dean Morgan

L’annunciato addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead non è ancora stato digerito dai fan, i quali non si sentono pronti ad accettare l’idea che lo show AMC possa continuare senza il protagonista principale dell’acclamata serie TV, il cui personaggio è stato il vero fulcro attorno al quale hanno ruotato gli eventi narrati nelle precedenti 8 stagioni.

Guardiamo il romantico addio di Jeffrey Dean Morgan ad Andrew Lincoln che lascia The Walking Dead

Andrew Lincoln lascia The Walking Dead e Jeffrey Dean Morgan gli dedica un romantico addio

Però non ci sono solo i fan a “soffrire” per il definitivo (ne siamo davvero sicuri?) congedo dell’attore, perché anche i suoi colleghi sono altrettanto tristi per la decisione presa da Andrew.

Tra loro, il più commosso sembra proprio Jeffrey Dean Morgan (Negan) il quale, in barba all’astio che vede contrapposto (sul set) il suo personaggio a quello di Rick, ha deciso di salutare il suo amico e collega in maniera molto simpatica e divertente.

L’attore ha infatti  inscenato un romantico messaggio di addio riproponendo la celebre scena di Love Actually, film che rese famoso Lincoln, dove proprio il personaggio di Andrew si dichiarava a Keira Knightley utilizzando dei cartelli che recavano scritte delle frasi d’amore.

Ecco, qui di seguito, il simpatico video con Jeffrey Dean Morgan e Andrew Lincoln che alla fine si abbracciano appassionatamente “ammucchiandosi” sul divano!

Cosa ne pensate di questo addio simpatico e pieno d’amore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

The Walking Dead 9 debutterà sugli schermi di AMC il prossimo 7 ottobre.

Fonte: Abnormalpublishing

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2