Ambulance: il film di Michael Bay si mostra nel nuovo, adrenalinico, trailer

Ambulance

Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer del thriller d’azione adrenalinico Ambulance, il nuovo e atteso film del regista Michael Bay.

Il trailer è pieno zeppo di scene inedite ricche d’azione, che si svolgono con in sottofondo la canzone di Christopher Cross “Sailing”; il che è decisamente inaspettato.

Il nuovo trailer di Ambulance, il film di Michael Bay, tra scene inedite e canzoni smielate

Il film è interpretato da Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II nei panni di due fratelli adottivi che dirottano un’ambulanza, da utilizzare come veicolo per la fuga dopo che una rapina è andata completamente a farsi… sì, beh, avete capito. Il film vede anche Eiza González nei panni di una soccorritrice che si trova in ambulanza con un paziente critico quando questa viene rubata.

Ecco la sinossi ufficiale:

In un giorno per le strade di Los Angeles, tre vite cambieranno per sempre.

In questo thriller vertiginoso del regista-produttore Michael Bay, il veterano decorato Will Sharp (il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II, Candyman, The Matrix Resurrections), alla disperata ricerca di soldi per coprire le spese mediche di sua moglie, chiede aiuto all’unica persona che conosce, suo fratello adottivo Danny (il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal, Zodiac, Spider-Man: Far From Home). Un carismatico criminale in carriera, Danny invece gli offre un colpo: la più grande rapina in banca nella storia di Los Angeles: 32 milioni di dollari. Con la sopravvivenza di sua moglie in gioco, Will non può dire di no.

Ma quando la loro fuga va clamorosamente storta, i fratelli, disperati, dirottano un’ambulanza con un poliziotto ferito aggrappato alla vita e l’asso dell’EMT Cam Thompson (Eiza González, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, Baby Driver) a bordo. In un inseguimento ad alta velocità che non si ferma mai, Will e Danny devono eludere una massiccia risposta delle forze dell’ordine in tutta la città, mantenere in vita i loro ostaggi e, in qualche modo, cercare di non uccidersi a vicenda, il tutto mentre eseguono la fuga più folle che Los Angeles abbia mai visto.

Leggi anche: in arrivo su Netflix il reboot di The Raid da Michael Bay e Gareth Evans

Ambulance è prodotto dallo stesso Bay insieme a Bradley J. Fischer (Zodiac, Shutter Island) per New Republic Pictures, James Vanderbilt (Zodiac, Scream del 2022) e William Sherak (Ready or Not, Scream del 2022) per Project X e Ian Bryce (Transformers franchising, Salvate il soldato Ryan).

La sceneggiatura è di Chris Fedak (Chuck) ed è basata sulla storia originale e sulla sceneggiatura del thriller danese del 2005 Ambulancen di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

Sentiremo le sirene dell’ambulanza arrivare nei cinema il 18 aprile 2022 ma, nel frattempo, ecco il trailer: