Lun 28 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Alien: Romulus, svelata la prima immagine dal set del film

In occasione dell’Alien Day, festeggiato nella giornata di ieri (4/26) per ricordare il satellite immaginario LV-426 protagonista del primo film della saga fantascientifica di Alien, è stata svelata sui social la prima immagine dal set di Alien: Romulus.

Proprio in occasione della festività nerd, i fan di Alien che speravano di vedere qualche notizia sul film attualmente in produzione a Budapest, Alien: Romulus (titolo ancora provvisorio), sembra siano stati accontentati dal regista Fede Alvarez. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il regista ha infatti condiviso la prima immagine di Alien: Romulus, che ritrae nientemeno che un Facehugger abbracciato a un ciak, mentre augura a tutti un “FELICE ALIEN DAY” il 26-04-2023, in quello che sembra essere il corridoio di una stazione spaziale o di una nave Weyland-Yutani.

Potete dare uno sguardo all’immagine in questione direttamente qui sotto:

Curiosamente, all’interno della foto è presente anche un piccolo easter egg. Se avete giocato al fantastico Alien: Isolation del 2014, dovreste infatti riconoscere la cabina di comunicazione “Emergency” installata sul lato destro del corridoio. Si tratta della cabina che in Alien: Isolation viene utilizzata come punto di salvataggio con il proseguire della nostra storia. Che si tratti quindi di una stazione spaziale della Seegson?

Sebbene la premessa del film, ancora senza titolo, non sia stata resa nota, lo studio ha rivelato che il film seguirà “un gruppo di giovani su un mondo lontano, che si trovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’universo”.

Fonte