Halloween è ormai alle porte anche su Yu-Gi-Oh Master Duel e Konami ha annunciato una serie di pacchetti a tema per i propri giocatori, oltre che un nuovo percorso, eventi a tempo e altre ghiotte ricompense.
Sono passati quasi tre anni dal lancio di Yu-Gi-Oh Master Duel e ogni mese il gioco è aggiornato con l’aggiunta di tutte le ultime carte rilasciate. Rispetto al passato ora sono disponibili moltissime modalità di gioco diverse, con restrizioni particolari che mettono alla prova le capacità strategiche dei giocatori e permettono l’utilizzo anche di carte un po’ più datate.
Konami ha sempre celebrato le ricorrenze festive e perciò anche durante questo Halloween non sarà da meno rispetto al passato. Il nuovo pacchetto che sarà messo a disposizione per tutta la durata dell’evento conterrà una nuova collezione di carte a tema Halloween. Il nuovo percorso di duelli, inoltre, sarà disponibile dal 28 al 31 ottobre.
Trick or Treat, Duelists!
It’s soon to be Halloween, and these aptly-named new monsters are here to share in the fun in #YuGiOhMASTERDUEL from October 28th!
Join them (and their fiendish friends) for a limited-time Duel Trial event and celebrate the spooky season in style! pic.twitter.com/lG9crgdVOL— Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL (@YGOMasterDuel) October 20, 2024
Come è già successo in passato, Konami rilascerà su Yu-Gi-Oh Master Duel in occasione di Halloween alcune carte non ancora disponibili nel GCC fisico, che però arriveranno nella prossima espansione. Queste nuove aggiunte aiuteranno i giocatori ad affrontare meglio la lista di ottobre delle carte bandite su Master Duel che ha intaccato i mazzi di moltissimi archetipi tra i più giocati.